Convegno Annuale ADG 2022: Il congresso del 7 Novembre a Taormina

Si è concluso mercoledì 8 novembre il Congresso annuale dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto 2022 in Sicilia. I due giorni di incontri e condivisione sono stati inaugurati dal convegno di lunedì 7 novembre, ospitato dal Palazzo dei Congressi nella splendida Taormina.

I relatori Enrico Bartolini, Elisabetta Moro, Ilaria Puddu, Aya Yamamoto, Stefano Pregel, Paola Sarco e Vittorio Borgia, introdotti dal presidente Alessandro Gilmozzi e moderati dal direttore generale Gianluca De Cristofaro, hanno calcato il palco per discutere di innovazione, territorio, sostenibilità, persone.
La Ristorazione Sostenibile. Modelli di innovazione: ma come hai fatto?” è stato il tema centrale del dibattito, animato dalle domande degli studenti e del pubblico.

L’iniziativa ha ricevuto il Patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf), della Regione Sicilia, di VisitME Messina, di Unioncamere Sicilia e della Camera di Commercio di Messina.
Presenti: il Mario Bolognari, Sindaco di Taormina, e Federico Basile, Sindaco di Messina, dove si era svolta la prima giornata di lavori lo scorso 26 settembre.

Presenti il Mario Bolognari, Sindaco di Taormina, e Federico Basile, Sindaco di Messina, dove si era svolta la prima giornata di lavori lo scorso 26 settembre.