Chs Group si contraddistingue, da sempre, nel mondo dell’Ho.re.ca. per i suoi obiettivi: l’azienda ha fatto proprio il desiderio di aver sempre il prodotto migliore e più ricercato. La specializzazione continua e cresce ogni giorno, ed è volta a ricercare sul mercato le migliori proposte per la ristorazione unita a una grande passione per il settore e le sue consuetudini.

A tutto questo si aggiunge la volontà di affiancare alle emozioni che si possono servire in tavola anche la qualità e gli aspetti tecnici, elementi irrinunciabili per una corretta esecuzione delle proprie ricette migliori.

Così nasce l’attenzione nella ricerca dei prodotti per la cucina dal più alto contenuto qualitativo e che in mano agli chef diventano lo strumento irrinunciabile per il risultato finale.

Potremmo sintetizzare in pochi concetti: diversificazione, fornitura just in time, forte capacità previsionale. Connotati di un’azienda dinamica, innovativa, giovane eppure già molto radicata, specchio del proprio innegabile successo.

Forte di questa essenza e di questa ricerca continua dell’eccellenza, Chs Group ha scelto di supportare l’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, la quale racchiude e sostiene l’espressione dell’eccellenza della ristorazione e dell’enogastronomia italiana che intende rappresentare in ogni suo aspetto e declinazione, come la stessa associazione dichiara nella propria vision.

Chs Group si rispecchia pienamente nei valori dell’associazione e la sostiene, affinché la stessa associazione possa sostenere e diffondere questi valori di eccellenza, tradizione e legame indissolubile con il territorio.