Diventa un Ambasciatore

Convenzioni attive con l'Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto:

Possono fare parte dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto tutti i cittadini italiani o stranieri che si dedichino (o si siano dedicati) professionalmente ad attività connesse con la cucina italiana, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo, i cuochi, i pasticceri, i fornai, i pizzaioli, il personale di sala, etc., che si siano distinti per particolari attività meritorie e/o che abbiano svolto attività di sostegno nei confronti degli operatori menzionati.

Come associarsi

1.  Scarica la domanda di ammissione 

2. Compila il modulo online che trovi qui sotto e allega la domanda di ammissione insieme al curriculum aggiornato.
Ti ricordiamo che la domanda di ammissione deve necessariamente essere controfirmata da un Associato Fondatore come previsto dallo Statuto. L’elenco degli Associati Fondatori è consultabile al seguente link.

3. La domanda di ammissione sarà sottoposta alla deliberazione del Consiglio Direttivo.
Il Consiglio Direttivo deciderà sull’ammissione, con facoltà di disporre ulteriori accertamenti dei requisiti richiesti.

4. L’iter di adesione si concluderà con il versamento della quota associativa annuale.

Scarica lo Statuto (PDF – 458 KB) e il Codice Etico (PDF – 93KB) per approfondire le informazioni sull’Associazione e sull’iter di adesione (art. 6).

Carica il CV (file max 7mb formati: .pdf, .doc, .odt)

Carica la Domanda di Ammissione (file max 7mb formati: .pdf, .doc, .odt)

Please do not include any confidential or sensitive information in this form. This form sends information by non-encrypted e-mail which is not secure.